sabato 3 settembre 2011

Impressioni di settembre

Ci tengo a farvi sapere che per me questo settembre fa già schifo.
I motivi sono multipli e nessuno è sufficientemente gradevole, so solo che vorrei con sommo ardore farmi catapultare nel 2012, almeno la fine del mondo sarebbe più vicina, le nozze di Bree e di Ladybug pure e io sarei magra e contenta (sì, nei miei sogni).
Tipo Pollon con la sua polverina.
Cazzo, quanto vorrei quella ricetta.

Facciamo una bella (bè oddio) lista:

1- sono ingrassata come non so cosa, sembro una damigiana ormai. La mia circonferenza fianchi (ma anche cosce e vita) mi impone di mettermi a dieta ferrea, e sto ardentemente sperando di tornare ad essere un po' inappetente così da facilitarmi il compito. Questo si otterrebbe facilmente con una cocente delusione sentimentale. Solo che temo che sta volta mi butterei a pesce nel magico mondo dell'eroina, quindi meglio evitare.

2- si avvicina il mio 25esimo genetliaco, cosa che sta facendo drammaticamente vacillare la mia self-confidence che prende atto non solo del decadimento fisico, ma anche dell'approcciarsi dell'invecchiamento a 360 gradi. E no io non sono stata messa en barrique come il barolo chinato, porco boia!

3- da un anno a questa parte la mia vita sentimentale è stata una tragedia annunciata, un'ecatombe per me e la propensione alla vita di coppia, che sta diventando sempre più tendente allo zero. Yuppiye!

4- devo dare tre esami e non ne ho la minima voglia, tralasciando la noia di due delle materie (ma facciamo anche tutte e tre va), io ad agosto non ho fatto una mazza e mettermi a studiare diritto amministrativo al momento è proprio una cosa che mi terrorizza, oltre a scatenarmi istinti suicidi cronici e costanti.

5- last but non least, devo consegnare la tesi a ottobre e la mia prof è desaparecida.

Ora, se qualcuno avesse per caso voglia di passare in chiesa ad accendere un cero, di pregare un po' il suo santo protettore o di invocare una qualsiasi divinità a cui si sente particolarmente devoto, sarei ben contenta di poter generosamente offrire tutta la mia riconoscenza per il bel gesto. La vedo male comunque.
Proprio nera.
Dite che sarebbe il caso di fare la valigia e latitare in giro per i caraibi vitanaturaldurante?

E poi, il karma, sto infame che mi vessa da una vita ormai, dove cazzo è quando serve? Attendo la resa dei conti, ma ho paura che verrà una di quelle eterne divisioni in colonna che ci propinavano alle elementari, di quelle che non solo non finiscono mai, ma hanno anche trecentosessantamila cifre dopo la virgola.
Una  merda insomma.

Se domani mi sveglio ed è gennaio mi trasformo in una bimba la mattina di Natale, ma temo che domani sarà un giorno in più in cui mi avvicino a Malefica, la strega della Bella Addormentata. Merda.

Nessun commento:

Posta un commento