domenica 29 luglio 2012

S.O.S. Salvate una RdN in pericolo cotta estiva...

Come vi avevo accennato qualche post fa, sono palesemente tornata sul mercato delle relazioni.
Non so cosa sia successo, perché e percome, ma è successo.

Capita sempre così no?
Ce la fai a far colpo su uno ed automaticamente sembri diventata di nuovo super appetibile, quando prima nessuno ti si filava manco di pezza. True story.

Benissimo, in questo periodo io sono gettonatissima!!!
(3 punti esclamativi sì, che uno non basta)
Lasciamo perdere il tizio con cui sono uscita qualche settimana fa che mi riempie di e-mail, mi parla della mamma malata, della ex che lo stressa, ecc. e quando mi ha dato il primo bacio mi ha scatenato uno smottamento di stomaco inesistente. Una roba proprio brutta.

Io non so voi, ma a me come baci interessa eccome.
Visto che insomma è uno sport che dovrei voler praticare spesso se esco con una persona... Ecco.
Sono una pragmatica... si sa!
Ok, non mi è piaciuto manco un po' e quindi l'ho archiviato.
Zero chimica, zero pelle d'oca, zero emozioni sparse e pensieri impuri.
'na tristezza...
Peccato eh, era tanto simpatico. Ma no.

Venerdì sera invece ho accetto di uscire con il classico amicodiamici, che già in tempi non sospetti pareva essere molto folgorato, ma io non l'avevo cagato di pezza.
Ecco... super brillante, super galante, super interessante. Mi ha anche dato un super bacio della buonanotte quando ci siamo salutati, che mi ha fatta tornare a casa con un po' di farfalle nella pancia.
Ok, c'era anche la birra e il fatto che fossi a stomaco vuoto... però... un paio di insetti c'erano dai!

Diciamo che al tipo in questione piace vincere facile: mi ha donato una romanticissima cartolina d'epoca, datata 1902 inviata dalla sig.na Ina al suo - suppongo - fidanzato distante, raffigurante uno dei bellissimi padiglioni liberty dell'esposizione d'arte decorativa di Torino.
Roba della mia tesi, in pratica.
Quando ho aperto sta busta, in mezzo alla strada, sono andata in iperventilazione e brodo di giuggiole.
Il ragazzo ci sa fare.
Ed è un gran baciatore... di quelli che ti mandano in orbita in pratica.

Sono ad altissimo rischio disgelo, quindi qualcuno mi fermi.
Accorrete numerosi e prendete parte alla campagna estiva contro lo scioglimento delle nevi del mio cuore, grazie, che se mi faccio fottere da sto qua (in senso figurato, che avete capito!!!) visto il periodo non mi ripijo più e finisco come Amy Winehouse buon'anima!



3 commenti:

  1. Ok, ora che ho letto questo ti posso dire che WOW che bello!! vogliamo il disgelo dei ghiacci e vogliamo conoscere le conseguenze!!

    RispondiElimina
  2. Erika ti dico solo che ieri pomeriggio mi ha portata in un posto sperdurto nel Monferrato per farmi vedere una chiesetta dell'XI secolo, meravigliosa... ero in brodo di giuggiole.
    Sono fottuta.

    RispondiElimina
  3. che bella l'estate in cui si può disgelarsi e vivere le cose con leggerezza e piacevolezza.
    Quando dal disgelo si passa a scottarsi...lì ti preoccuperai, per ora goditela!
    Monica

    RispondiElimina