domenica 19 febbraio 2012

Di feste di laurea, amici coglioni e [...]

Ok anche lei si è laureata.
Alleluja alleluja, lo strazio sembra essere terminato. Almeno non mi stressa più per ripetermi il discorso a oltranza. Ero arrivata a un livello tale per cui se lei si fosse ammalata avrei potuto sostituirla tranquillamente. Anzi, avevo fatto pure delle migliorie al testo che aveva scritto che di certo le avrebbero garantito anche la dignità di stampa, se solo mi avesse ascoltata. Ma niente. Quindi cazzi suoi.
Dopo i festeggiamenti e i cotillons, di cui non dico nulla perché la mia ulcera potrebbe ingigantirsi solo a rivivere una simile frustrazione, e dopo che finalmente si è tolta l'orrendo vestito che si è messa, dotato di minigonna che più mini non si può. Alla laurea. Insomma, un minimo di decenza santissimoiddio. Vabè, pace, lei pensava di essere elegante. Come Audrey Hepburn.
Certo, come no.

Vabè, evitiamo di ricordare.
C'è stata la festa. Una roba unica, un bel forfait che di subirne due non ce la potevo fare, e mi sono pure dovuta sbattere per i regali. Perché ovviamente tutti hanno chiamato me convintissimi del fatto che io non si sa bene quando mi fossi offerta volontaria.
Devo averlo rimosso. O non l'ho mai fatto. Non mi vengono in mente altre soluzioni.

Fatto sta che ieri sera si è fatta questa benedetta festa, una rottura di palle inimmaginabile, loro erano fuori come delle biglie, ubriachi fradici, della serie che lei ogni 5 minuti arrivava, mi abbracciava, mi alitava negroni in faccia e mi diceva "tu sei la mia migliore amica, sei una delle persone più importanti della mia vita, ecc".
"Tu no".
Peccato abbia pensato che scherzassi. Eh vabè. Contenta lei.

Il regalo non è stato una colf, nel caso ve lo foste chiesti, anche se ci ho pensato eh.
Ma poi mia madre mi ha fatto notare che forse non era carino che tutti i nostri amici contribuissero alle pulizie della casa, insomma...dovevo far mettere a loro i soldi piuttosto.
Facilissimo.

[...]

Oggi comunque sono andata all'opera, da sola, ho conosciuto due vecchiette molto simpatiche che erano nel mio stesso palco... fico, mi sto facendo delle amiche nuove che trovano la mia crema idratante fenomenale!
Io amo l'opera! *_*

1 commento:

  1. Buongiorno! Ti ho assegnato un piccolo premio qui http://thepauperfashionist.blogspot.com/2012/02/one-lovely-blog-award-grazie-di-nuovo.html ;) Appena avrò un pochino di tempo leggerò il post ^^

    RispondiElimina