domenica 15 luglio 2012

RdN back on the market! E primo appuntamento sia...

Che sono back on the market ormai è già un bel po'....
Solo che per il market evidentemente non andavo bene...
Ma ora qualcosa è cambiato: da quando il mio collega sposato mi vorrebbe impanare come una cotoletta si è messo in moto un meccanismo perverso per cui i tizi per strada mi fischiano (e rischiano la vita), i nonnetti al lavoro mi fanno i complimenti e mi dicono che sono una "stellina" (stendiamo un velo sulla dose quotidiana di prese per il culo a cui mi tocca sottostare in ufficio), la gente mi invita ad uscire.
Questo sì che è strano.
I Maya avevano ragione.

Quindi ieri sera ho avuto il mio primo appuntamento da non so quanto.
O meglio so da quanto.

Cioè, io non avevo un primo appuntamento con qualcuno almeno dal lontano 2010? 

Cazzo.

Vabè, evitiamo le date. Che è meglio.

Comunque... ieri sera ho avuto sto fantomatico primo appuntamento.
Una roba molto easy che sennò mi pigliava l'ansia e il panico da soffocamento ovviamente...
Già c'ho mille problemi, se uno mi stressa rischio veramente il ricovero alla neuro.

Vi state chiedendo con chi sono uscita vero? Vero? Vero?
Ok, basta insistere, ve lo dico... ammazza che portinaie che siete oh!

Vabè, tanto lo so che non ve ne può fregare gnente, ma ve lo dico lo stesso. *_*

L'ho conosciuto una settimana fa alla festa di un mio collega, è un suo amico in pratica.
Ha 29 anni (quasi 30), NON è sposato e NON ha figli: qualcuno faccia una ola, grazie!
E' molto alto, molto biondo, molto carino e molto simpatico.
Che si può riassumere con un "è molto".
No, non so come sia messo nelle mutande. Non fate le vacche...

Alla suddetta festa - dalla quale siamo stati cacciati tutti dai vigili alle 2,30 del mattino per schiamazzi notturni, ehm ehm ehm - abbiamo parlato un sacco, risate, scherzato, ecc. e in settimana poi ci siamo sentiti parecchio via mail. Lui è stato tre giorni in Olanda per lavoro, quindi mi aveva già anticipato che se io fossi stata libera ci saremmo potuti vedere solo nel week end. Ok.
Un vero peccato considerando che in settimana vado a letto alle 21.30 e ho una vita così attiva che alle galline je faccio 'na pippa eh... aha! Ovviamente ho fatto la figa dicendo che in settimana in effetti sono sempre moooooolto impegnata e che quindi il week end era meglio anche per me. Certo.

Fino a ieri pomeriggio non si è fatto vivo, io pensavo già improperi di ogni sorta e mi sono ovviamente organizzata vari impegni con altra gente... mi giravano anche un po' in effetti per sto silenzio stampa.
Ma, alle 16.37, poco dopo essere atterrato in terra italica, ha chiamato.
NON MI HA MANDATO UN SMS, MI HA CHIAMATA!!!
Una roba che non mi capitava credo da mai...

Io ovviamente non ho risposto perché mi stavo prendendo un caffé con un amico... (si non ditelo, lo so che sono una brutta persona!) il quale mi ha detto "fatti desiderare, tanto ti richiama"

Anfatti sì.
Mi ha richiamata un'ora dopo, era abbastanza stanco, bla bla bla, stava aiutando sua mamma a fare delle cose, bla bla bla, la portava a cena fuori*, bla bla bla, ma dopo cena voleva bere una cosa con me.
Ho detto ok. Poi mi son chiesta "e mò cosa mi metto?"
Panico.

Vi risparmio le ore di paranoie sul trucco, parrucco e vestizione perché sono veramente ridicole e me ne vergogno assai.

L'appuntamento è stato carino.
Niente di estremo, di memorabile, ecc. ma nulla è andato storto. Che per i miei standard è già un miracolo!
Cioè a fine serata non avevo mica voglia di prenderlo a mazzate come un cucciolo di foca, questo direi che è positivo... no?

Anyway...
Abbiamo bevuto una cosa, fatto una passeggiata, fatto mille discorsi su una panchina, risate a non finire, momenti seri, varie&eventuali.
C'è stato un bacino della buona notte molto tenero e per nulla fuori luogo quando l'ho accompagnato alla macchina.
E siamo rimasti che ci sentiamo.
Cioè, io sono rimasta che ci sentiamo, per lui ci saremmo rivisti anche stasera, ma io ho un impegno con una mia amica. E che cavolo...
Mica sto qua a rivoluzionare la mia vita per uno qualsiasi eh!

Giusto?



*prima che qualcunA inorridisca di fronte a sta cosa, è bene precisare che la madre sta parecchio male, sta facendo delle cure invasive, e quindi lui cerca di starle il più vicino possibile, anche perché sono solo loro due. Giustamente il benessere della mamma è la sua priorità, cosa che mi pare assolutamente sacrosanta. 
Ok, mi sono intenerita un minutino. 

1 commento:

  1. ammetto di aver letto prima l'altro post, quello più recente, e poi sono andata su questo.. e cavolo, sembrava yeah il tipo.. ma se il bacio non confà, non confà!

    RispondiElimina