domenica 24 giugno 2012

I'm back!

Buondì buondì!
In questa afosissima giornata torinese, reduce da una riuscitissima festa spagnola che ahimé mi ha abbastanza provata, ho pensato di fare un salto da queste parti per salutare chi mi segue (non sono morta eh!), dare mie notizie dato che so che non state nella pelle di sapere un po' di news, e sparare le mie solite cazzate!
Allora come state???

Ok dovevo fare le pulizie e non ne avevo minimamente voglia, anche perché con questo caldo torrido che manco in Uganda la mia pressione non mi permette manco di allungare il braccio per prendere il bicchiere d'acqua gelida, figuriamoci di mettere mano alle opere di bonifica che urge fare prima del trasloco.

Avete letto bene: trasloco.
Sì, cambio casa.
Sì ho mandato a vaffaland i due topi di fogna con cui vivevo, che nel frattempo si sono trovati un nuovo nido d'amore in cui andare a tubare e sporcare, e mi hanno lasciata sola e felice: con una casa di 100 mq da pulire interamente. Ma che dico?
Bonificare, derattizzare, che nella loro stanza sembra sia passato l'esercito delle dodici scimmie al completo.
Col cagotto.

Però son felice, perché finalmente non li vedo più, non li sento più, non mi stressano più e mi godo gli ultimi giorni, settimane, ok un mese, nella mia casa degli ultimi 6 anni. Che figo.
Farò una festa di despedida manco partissi per chissàdove.
Del resto cambio solo quartiere...

E dove vado a finire? Siete curiosissimi lo so.
Vado a finire al Quadrilatero in una bellissima mansarda tutta ristrutturata a nuovo, completamente vuota, quindi me la arredo come mi pare&piace ammè, con parquet, balconcino e travi di legno a vista al quinto piano di uno stabile meraviglioso del 700!
E' stato amore a prima vista.
Poi l'hanno vista i miei ed è stato amore di nuovo.
Tanto amore insomma.
Qui è un continuo turbinio di ikea, lavoro, catalogo ikea, lavoro, soluzioni ikea, lavoro. Ecc.

Ma finalmente andrò a vivere da sola!!!! Yuppiye!

E chissenefrega se è piccola... non ho intenzione di condividerla con nessun altro per luuuuuuuuuuungo tempo!

Altre news?
Mah nessuna, si lavora sempre, si constata sempre più come i maschi siano esseri inferiori e dementi, si parla i nomi per MiniBug (aka mio nipote) e via...

No, non mi sono fidanzata.
Giammai, non ci penso manco morta vista la penuria di esseri penidotati che non siano anche cerebrolesi.
Direi che se continuo così mi godrò la mia mansarda open space per il resto della mia vita, e pace!
Però continuo ad avere amiche che invece ce credono, e quindi ce provano, che mi colmano la vita di aneddoti e soddisfazioni con cui di certo vi delizierò!

Intanto vi annuncio che son tornata,
che scrivere qui mi è mancato,
che spero di non assentarmi più troppo a lungo!

Sempre fredda come il circolo polare artico,
la vostra
Regina delle Nevi

1 commento:

  1. Brava non condividere più l'appartamento con nessuno! Nove anni fa io e mia sorella abbiamo messo un punto a quello strazio e siamo andate a vivere da sole senza più coinquilini molesti, abbiamo ritrovato la pace!!!!!

    RispondiElimina