venerdì 18 novembre 2011

Lavori in corso. Stiamo sublimando per voi!

Sì sì, avete letto benissimo.
Sono di nuovo in fase di sublimazione emotiva.
Ne alterno 4 l'anno, una a stagione, in genere...ed è giunto il momento di quella autunnale!
Anche perché se aspettavo ancora un po' me ne si appiccicavano due in un colpo solo, cosa alquanto sgradevole.

Lo so, vi state chiedendo in cosa consista questa sublimazione emotiva.
Semplicissimo: sapete che ormai da un anno sono single e felice (ehm), sapete anche che ogni tanto mi faccio del male e mi impelago in situazioni drammatiche con psicopatici decerebrati, ma soprattutto sapete che sono innamorata dell'amore ma un po' meno del genere maschile.
Benissimo: secondo voi un simile genio del male (parlo di me ovviamente) come fa a sublimare un eccesso di emotività? Semplice, si fa film di proporzioni gigantesche su personaggi dell'industria cinematografica.

Non sto scherzando, è una settimana che non dormo come se fossi preda di una botta di caffeina, o meglio di un amore travolgente. Mangio poco e sono un po' stralunata.
No non ho conosciuto nessuno.
No bis, niente sindrome premestruale.

In compenso ho messo in fila 3 innamoramenti nell'arco di un paio di settimane, sì per 3 attori diversi!
No nessun uomo reale, davvero! Lo so, lo so, tutto fa pensare a una cotta, ma si tratta senza dubbio della mia ennesima crisi sublimatrice.
Al momento quindi - dato che la fantasia non mi manca, e segretamente sono sempre stata un po' perversa - ho 3 fidanzati:

  • Alex O'Laughlin (chiedo scusa a Margherita Dolcevita per l'intromissione nel loro ménage, ma garantisco che è una cosa temporanea) visto in Moonlight (serie poi cancellata, in cui lui fa il vampiro super figo sexy e gentleman);
  • Nick Zano, che interpreta l'artista squattrinato super figo che fa innamorare una delle protagoniste della spassosissima serie "2 Broke Girls" (che consiglio vivamente!)
  • Chris Evans. Sì di nuovo. Mi aveva già mandato in pappa il cervello a luglio dopo la visione di Capitan America, e adesso ci risiamo. Ho visto l'altra notte un filmetto scemo con un titolo da porno (Sex List, che però è l'ennesima orrenda traslitterazione dall'originale), ecco, lui è sempre mezzo nudo, o completamente nudo. Comunque nudo. Lo amo. Amo quei muscoli, quella faccia da cretino. Amo l'idea di passare una notte con lui e svegliarmi la mattina da sola perché lui è così entra ed esce dalla finestra perché non vuole una relazione stabile. 
Ecco, in genere noi 4 ci divertiamo moltissimo. Nella mia mente e nelle mie avventure oniriche facciamo tantissime cose stupende (ma mai sesso - sob - quando sublimo quello non accade mai) e loro non sono gelosi, quindi siamo una specie di famiglia mormone perfetta, ma al contrario. Io sono l'uomo, loro le mogli legittimate dalla comunità. 
Ok questo non è bello: me li sto immaginando con la cuffietta a zappare un campo, mentre io porto foltissima barba ricciuta e un cappello alla Lincoln. Starei benissimo vestita così comunque! 
Vi prego non chiamate la neuro, è tutto a posto, un paio di giorni in compagnia di Bree e Astolfa e vedete come mi passa la voglia di amore! 

N.B. In realtà un uomo mi è stato presentato. I miei coinquilini sostengono che sia un tipo perfetto per me. Io sono un po' meno convinta sinceramente, anche perché coltivo la segreta convinzione che sia un po' gay...
O comunque parecchio effeminato, stile metrosexual effect. E a noi non piacciono i maschietti che si mettono più crema idratante di noi, o che dobbiamo aspettare 6 ore perché "non hanno niente da mettersi", giusto? 
Giusto.  

3 commenti:

  1. Giusto.
    Io non potrei mai stare con qualcuno che ha le sopracciglia più in ordine delle mie.
    Ed io non ho mail le sopracciglia in ordine!!!

    RispondiElimina
  2. Va bene.
    Visto il tuo stato d'animo, Alex te lo concedo. Ma non sciuparmelo eh!


    (2 broke girls *.* dovevi scegliere Oleg!)

    RispondiElimina
  3. Alex :sbav:
    compiango ancora il povero Mick St. John, sigh..
    (Ci ho messo un po', ma ho identificato i vari nickname.. Bree?? :rotfl: )

    RispondiElimina