domenica 31 luglio 2011

Voglio essere la bandiera del costume di Capitan America!

Quella che ha sul sedere possibilmente. Grazie. 
Ok, lo ammetto, nella mia drammatica situazione relazionale con gli uomini reali ho deciso di dedicarmi ai personaggi cinematografici. 
Con quelli letterari sapete già che poi sbiello e soffro, quelli del cinema invece mi intrigano un sacco, ma si tratta di cottarelle rapide e indolori, che posso sostituire di volta in volta. 

[Avviso i miei lettori che qui si parla delle trame dei film, quindi se non volete sapere dettagli succulenti è meglio che non andiate oltre queste parentesi quadre!]

Ho iniziato con un simpatico filmetto americano penso di una produzione abbastanza indipendente, ambientato a Austin, Texas. Si chiama Whip It, ha come protagonista la deliziosa Ellen Page di Juno, una trametta simpatica ma niente di esagerato e un giovane cantantebarraattore che fa il suo amore senza happyending. Lui si chiama Landon Pigg nella vita reale, un nome abbastanza osceno, ma nel film si chiama Oliver e guadagna un sacco di punti perché suona, fa proprio la indie rock star, ha stile, fa il fighetto ma in realtà è timido e si scopa Ellen Page in una romaticissima piscina notturna. Una roba tenera tenera che ha fatto per qualche attimo vibrare la mia valvola mitranica. 
Lui mi piace. E canta pure bene.
Ma la cotta è già passata.  

Anche perché subito dopo ho visto...tatatatan, rullo di tamburi, standing ovation, urletti isterici! 
Capitan America. 
Orco boia che tocco di manzo. E' troppo per il mio debole cuoricino. 
Quando il caro Steve Rogers (interpretato da quel figaccione di Chris Evans) fa la sua comparsa è magrolino, pallidino, emaciato e alquanto sfighescion, ma poi...gli iniettano un siero super pompante a base di steroidi e pasta e fagioli e diventa il classico surfista californiano con muscoli super definiti, tartarughe ovunque e un costumino super ridicolo a mò di bandiera americana. Ha anche lo scudo in pieno stile macho medievale. 
Una roba da urlo. 
Almeno per me. 
Se ci ripenso il mio cuore infarta ancora porca miseria! 
E poi, Capitan America è anche un gentleman, non marpioneggia, anzi si innamora praticamente subito di una sua superiore che fa un po' la preziosetta, 'sta cretina, e ciao! Panato! Un bacetto e via...
Ora ditemi, come si fa a non aver voglia di sbatterlo contro il primo muro che capita a tiro? 
Io non avrei resistito manco 1 minuto in sua presenza, mi sarei strappata i vestiti stile incredibile Hulk...
Vabè niente, lo si vede a petto nudo, ma nulla di più. 
Mi accontenterei di essere una stella o una striscia sul suo costume... dite che si può? 
Mi devo segnalare come costume umano per i film sui supereroi!
O semplicemente devo prenotare un volo di sola andata per gli States e incontrare un po' di fauna locale. 
Magari l'uomo della mia vita è lì... 
Fa niente se non ha i superpoteri eh, quelli non servono!

5 commenti:

  1. In mancanza del muro, per uno così andrebbe bene pure il marciapiede....direttamente in posizione orizzontale!!!!!
    p.s. bentrovata.

    RispondiElimina
  2. Ok, andrò a vedere Capitan America!!

    RispondiElimina
  3. Ali corri! Subito!
    Taglia46 grazie! E l'idea del marciapiede è ottima :D

    RispondiElimina
  4. Ok, lo vedrò. Dopo aver messo Lordbug a letto.

    RispondiElimina
  5. Mi raccomando munisciti di fazzolettino per la bava in eccesso... altrimenti macchi il divano!

    RispondiElimina