sabato 25 febbraio 2012

One Lovely Blog Award!

Bè sono commossa, vorrei ringraziare la giuria, i pinguini di Madagascar, la vecchietta che ho conosciuto domenica scorsa a teatro, i miei genitori senza i quali oggi non sarei qui, la commissione degli Oscar! Siete i migliori! Johnny Depp che gira sempre con me film spettacolari, grazie caro è sempre stupendo limonare con te! E Chris Evans per essere un marito fantastico, con delle chiappe da urlo! Continua con la palestra amore!!! 

Ehm... no, ho sbagliato discorso di ringraziamento! Scusate!
Ora torno in me, promesso! (è che oggi sono felice e quindi su una nuvoletta tutta rosa di gioia e libertà, poi vi spiegherò che accade!).

Seriamente...

Ho appena scoperto che The Pauper Fashionist dell'omonimo blog, mi ha segnalata per questo premio!
Grazie grazie grazie! E chi se l'aspettava?
Chi avrebbe mai potuto immaginare che i miei deliri esistenziali e mistici potessero essere così graditi sul web?
Io no!
Ma manco voi, dite la verità!

Pare che io debba qui di seguito raccontarvi sette cose di me che non sapete e segnalare 10 blogS a cui assegno il medesimo premio, se mi conoscete sapete che non ho la minima voglia di fare tutto ciò, ma mi pare davvero brutto fare per forza di cose sempre quella fuori tendenza, quindi lo faccio! Come sono mainstream oggi!
Perdonatemi se non mi impegno eccessivamente...lo sapete che sono pigra!
In realtà voi sapete moltissime cose di me, anche personali (tipo il mio terrore irrazionale per i mostri marini!)...però è giusto concedervi qualche coltello in più da poter rigirare in eventuali future piaghe!

Le sette cose che non sapete di me sono:


  • Ho fatto per sedici anni danza classica, cosa che mi ha profondamente segnata nell'inquadramento mentale e nello spirito (sono essenzialmente una pazza squilibrata, ma questo lo sapete!);
  • il mio romanzo preferito è "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen, a parte Mr. Darcy, ho sempre trovato molto di me in Lizzie Bennet (strano!);
  • ho sviluppato una vera e propria addiction - piuttosto recente - per la musica elettronica che comporta una serie di disagi psicofisici non indifferenti ogni qual volta torno alle 6 del mattino;
  • sono dannatamente nerd per essere una donna e covo negli antri più reconditi del mio cervello mono-neuronico il segreto desiderio di avere un mac, un i-pad e un i-phone;
  • non sono assolutamente fotogenica, tant'è che i miei amici non fanno mai vedere foto mie ai tipi che mi vogliono presentare perché dicono che non avrei chances (maccheccarini!);
  • ho tre tatuaggi e due piercingS e non ho intenzione di fermarmi qua; il mio progetto prevede di arrivare a 7 tatuaggi almeno... sto lavorando al nuovo disegno!
  • una volta ho baciato una donna, ma non è mi è piaciuto! 

I dieci blogS che vi segnalo sono anche quelli che seguo più assiduamente: 

Freddy Nietzsche (lui lo amo, ho iniziato a stalkerarlo anche su twitter, anche se non ho ancora capito bene come funziona!)
La libertà non ha prezzo della mia Ladybug (ovviamente!!!)
Onesongfortoday (i miei amici Giò e Matte mi regalano sempre emozioni musicali!)
Boiserie&C. che mi fa sbavare su case dei sogni every day 

Passo la palla, non odiatemi! 

Nessun commento:

Posta un commento