Malgrado questo sia un periodo un po' del chezzo in cui molte mie amiche fidanzate da eoni tornano singleS, oggi mi è stata data una super notiziona che mi fa zompettare di gioia!!!
Una delle mie amiche storiche dell'università - tipo una delle tre persone con cui ho legato seriamente in questi secoli - ha finalmente mandato a stendere quel coglione patentato del tizio con cui è stata per un'infinità di tempo,
Tipo 3 anni.
Ok non sono tanti, ma con lui secondo me devono esser stati un periodo davvero eterno!
Lei è molto perbenino, un po' fighetta, ma non se la tira affatto, è anche molto simpatica e quando ci siamo conosciute ormai un lustro fa è stato subito amore.
Poi ha conosciuto sto idiota, paesanotto, che sta facendo carriera militare, fascista, berlusconiano, assolutamente di quei tipi vecchio stampo per cui lei da sola non esce, a ballare con le amiche non ci va, in vacanza con le amiche manco a pensarci, non si beve più perché l'alcool fa fare brutte cose, ecc.
Come potrete immaginare a me piaceva tantissimo!!!
Come no!
Lui mi chiamava Komu (comunista, macchessimpatico!) e diceva che sono un pessimo esempio perché bevo, esco, faccio le 6 nei locali, e non ho una storia seria dalla notte dei tempi.
Sono proprio una terribile persona! Essì!
Immaginate che uscite serali mi ha propinato con sto elemento da sbarco...
Tra l'altro non pago di starmi sulla beneamata, lui voleva anche redimermi propinandomi un qualsiasi suo collega dell'Accademia militare.
A me, sì, avete letto benissimo.
A me che sono figlia di carabiniere e che il fascino della divisa lo sento solo quando se la mette il mio papà, a me che sin da bambina è stato insegnato a rifuggire come la peste gli uomini che sono nell'arma o affini perché sono "tutte teste di cazzo" [cit. il mio Papi], e che sono stata cresciuta in una famiglia palesemente di impostazione matrilineare che detesta in ogni sua forma tutto ciò che elementi come l'EX (ahhhhhhhhhhhh che gioia questa parola) della mia amica incarnano: il maschilismo in primis!
Non vi racconto la sera a trabocchetto a 4 a cui mi hanno trascinata con uno demente quanto lui perché è stato davvero drammatico: lui che ogni trenta secondi gli diceva di invitarmi a uscire, di farsi dare il numero (con me lì davanti eh, manco fossi stata una statua decorativa), la mia amica che si voleva sotterrare dalla vergogna, io che lo insultavo dandogli del coglione maschilista fascista rimasto fermo al medioevo e il suo amico palesemente intimidito dalle mie opinioni politiche che ho manifestato tipo dopo un nanosecondo.
Non avevamo ancora ordinato, per farvi capire l'andazzo...
Quando poi mi sono infervorata a una sua sparata davvero da arresto sulla legittimità di lanciare bombe in Afghanistan e uccidere i bambini, quello ovviamente aveva già capito che tra noi non avrebbe mai funzionato! E meno male!
Quindi, non posso fare nomi perché sia mai mi controlli, ma Balengo della Bassa, finalmente ti sei levato dal cazzo!!!
Grande festa alla corte di Francia, Lady RdN Oscar ha un'amica in più che torna single e felice!!!
Stasera mi sbronzo per festeggiare l'occasione! Olè!