lunedì 2 gennaio 2012

Bilanci, propositi e motivescional channel!

Avevo pensato di esordire con questo post sul bilancio dell'anno che è appena andato a banane, ma alla fine ho pensato che fosse meglio spiegare il mio attuale stato d'animo prima che qualcuno mi denunciasse pensando che nel frattempo mi fossi trasformata in una serial killer di coppie felici...cosa che non escludo eh!

Ho analizzato un po' quest'anno e mi sono resa conto che non è andato affatto bene, anzi direi che il 2011 a parte un paio di belle notizie (matrimonio di Ladybug, arrivo del cuginetto, mio splendido lavoro) è andato decisamente di merda.

Il piano sentimentale proprio lo possiamo anche bypassare visti i tragici post di cui potete sempre leggere e ridere con sommo diletto. Direi che quest'anno è stato davvero disastroso: ho collezionato una serie di cretini cosmici che davvero non mi capacito nemmeno di come sia potuto accadere, penso dipendesse dall'abuso di qualche strana tisana. O dalle polveri sottili che a me devono certamente fare stranissimi effetti.
Bé fatto sta che non ne salvo uno, manco a parlarne eh!
Quindi: BUON PROPOSITO N 1... smetterla di uscire con decerebrati e concetrarsi su qualche esemplare in via di estinzione, meglio pochi ma buoni insomma.

Cosa ancora più negativa: non ho viaggiato, se tralasciamo la vacanza sicula, che però non fa testo dato che si tratta di un momento di reunion familiare. Mi sono effettivamente lasciata destabilizzare dalla scarsa presenza di mezzi e dalla totale assenza di compagni di avventura e non mi sono concessa manco un week end lungo da qualche parte: M A L I S S I M O!
Devo rimediare appena giunge la primavera (sempre che il lavoro non prenda pieghe più definitive e quindi debba sottostare a ferie e affini): anche da sola quest'anno un bel viaggetto in qualche capitale che non ho mai visto lo voglio fare; quindi Londra, Berlino, Budapest, Istambul, Lisbona e varie ed eventuali, aspettatemi!
Il tempo di decidermi e arrivo, e per voi saran cazzi!

L'università: come sempre ennesima nota dolente, meno male che almeno sono riuscita a lavorare un po' e a pagarmi gli affitti senza dover ricorrere ai miei nemmeno una volta, questo sì che è soddisfacente. La tesi attende qualche svolta positiva, cosa che potrebbe anche arrivare presto presto, dato che è successa una cosa bellissima ed insperata. La scaramanzia mi impone di non dire altro, ma comunque è una figata pazzesca.

Gli amici: a parte gli irriducibili che restano sempre tali anche a distanza (ciao Ladybug) devo dire che il resto è stato abbastanza deludente, almeno di quelli che reputavo davvero stretti stretti. Come potete immaginare dal post del capodanno non è che siano proprio gradevoli ora come ora...ma sto cercando di conoscere nuove persone che mi possano presentare altre persone, e direi che il gruppo dei colleghi potrebbe proprio fare al caso mio, dato che mi stanno invitando a tutte le cene/feste che organizzano...e ne fanno tante!
Mi avevano anche proposto un allegro capodanno...avrei dovuto accettare, lo so! Ma son stata un po' cretins e via...

I miei tutto bene grazie! Idem il gatto!

Infine gli interessi e gli obiettivi: direi che li ho un po' trascurati soprattutto ultimamente e sto un pochino perdendo il senso di alcune cose, idem per quanto riguarda certe scelte che sembrano stupide e nebulose, devo valutare e trovare nuove cose che mi riempiano il tempo, dato che non posso passarne troppo con un gruppo di sole coppiette pucciose.

Diciamo che i buoni propositi ci sono: vediamo se riesco anche a metterli in pratica, sarebbe proprio ora!
Ah già: la dieta! Sta volta devo farcela, altrimenti a giugno per le nozze di Bree verrò scambiata per uno dei secondi! E poi gradirei sfoggiare splendidi vestitini...

Quindi, su su, cosa aspettate?
Necessito di messaggi motivazionali!

1 commento:

  1. Pronti!
    Quest'anno un weekend lungo però ce lo facciamo insieme eh! Devo solo capire come siamo messi con i ponti e le feste.
    E toLna pLesto, che sta casa aspetta te! :D

    RispondiElimina