giovedì 26 gennaio 2012

I ruggenti twenties devono essere miei!

Sì, ieri sera sono andata al cinema.
No, non da sola purtroppo. Ho dovuto portarmi dietro i miei coinquilini che stranamente hanno deciso di smettere di fare la muffa al pub sotto casa e farsi una bella camminata serale in direzione cinema.
Ovviamente son venuti solo perché si trattava di un cosiddetto "film d'autore" che danno esclusivamente in un "cinema d'essai" e quindi molto radical chic, cosa per cui lei soprattutto sbiella letteralmente.
L'idea di essere una specie di intellettuale post-moderna che si veste da hipster (ma manco tanto) è la sua fonte d'orgoglio. Ah bè...
Come potete notare non li sopporto più. Ok saremo anche amici ma che rottura di maroni diossantissimo.
Ora poi che hanno entrambi la tesi da discutere, e sono allegramente disoccupati (e stando a quel che sento nemmeno tanto dell'idea di trovarsi qualcosa da fare mentre pensano a cosa vogliono diventare da grandi, bah!)  passano il tempo in casa a vedere film, rompere i coglioni e mangiare schifezze.
Vabè... io spero di liberarmi anche di loro entro la fine dell'estate!
E poi sarò io, con il mio bel loculo, i miei spazi (risicati), la mia cucina, e nessuno che mi stressa e mi sposta le cose!
Il paradiso *_*

Incrociatevi grazie!

Dicevo comunque di essere andata al cinema ieri... a vedere The Artist, un film M E R A V I G L I O S O!
Bellissimo, frizzante, anzi direi sparkling, che mi ha fatta ridere, sussultare, ridere, piangere, singhiozzare, ridere manco fossi stata internata coattamente in psichiatria!
O forse sì. Embè?
Fatto sta che questo film muto è proprio quello che piace a me!
Un po' romantico, un po' drammatico, un po' comico, un po' musical.
Ok poco musical, troppo poco per i miei gusti, ma mi posso accontentare!
Bellissimissimissimo!

Quindi udite udite, io, Regina delle Nevi (sempre meglio di Regina di sto cazzo), regina del Mulino che vorrei bruciare, ho deciso che questo film merita trentordicimila Oscar! Sì sì sì!
Ora mi metterò a fabbricare in casa le statuette, poi mi ondulerò i capelli, mi metterò frange e sberluccichini ovunque, mi ricoprirò di nei finti, e andrò personalmente, ballando il tip tap, a portarli ai geni che hanno ideato questa meraviglia delle sette meraviglie!
Quindi i miei sudditi devono sapere che dovranno tassativamente vedere questo film, amarlo come si ama un cucciolo di labrador, I N C O N D I Z I O N A T A M E N T E!, e aiutarmi a tornare negli anni Venti!
Sì poi mi sveglierò tutta sudata, nel 2012, e mi renderò conto che mi trovo in una casa di sicura.

Spero almeno di avere una stanza imbottita tutta per me!

Nessun commento:

Posta un commento