giovedì 26 gennaio 2012

Meglio cambiare nè?!

Sì, sono sempre io.
No, non ho ceduto il mio pc a qualcuno in un attimo di follia. 
Sì, ho cambiato look.
No, non so perché. 
Forse perché non ho il coraggio di farmi i capelli un po' mossi in modo semi permanente né di tingerli con una cosa che si chiama shatoush, che a me sembra la razza di un cane, e quindi sublimo la mia assenza di coraggio sul mio alter ego internettiano? 
Po' esse. 
Oppure perché è giunta l'ora di dare una svolta alla mia vita, e quindi anche al mio blog? 
Oppure perché cerco disperatamente un uomo e quindi penso che questo look acchiappi di più? 
Sono tutte opzioni possibilissime. 

Scegliete la vostra preferita. E fatemi sapere se vi piace. 
Tanto non lo cambio. Sapevatelo!

Ammè me piace assai! 

XoXo 
Gossip Girl 

Ah no, cazzo! 
Regina delle nevi 

PS. Sì soffro clinicamente di sdoppiamento, ma che dico, triplicamento, no! vertodiplicamento della personalità! Ma sono innocua, giurin giuretta! 

Nessun commento:

Posta un commento