lunedì 30 gennaio 2012

Sono in lutto....

...ho appena scoperto che uno degli uomini della mia vita, lui, l'unico il solo che io abbia mai davvero amato con tutto il mio scarso metro e sessanta, è fidanzato con una stragnocca supersonica.

Sì, Adam Levine mi ha tradita in modo definitivo e mi ha spezzato il cuoricino di pietra e ghiaccio...
Già mi aveva ferita profondamente quando aveva posato nudo per quella rivista...
Ma questa è stata una mazzata tremenda, ecco perché io di solito non leggo le riviste di gossip né cerco ste cose su google, perché so che poi mi si trapanano le valvole mitraniche così aggratis, senza manco un po' d'anestesia.

Sono a pezzi, disperata, ora mi vado a scofanare tremila frollini e mi seppellisco sotto il piumone....
voglio morire, di una morte lenta dolorosa e consumante.

Chissà per quanto tempo questa tragica notizia mi farà soffrire...sospirare, avere gli attacchi di panico.
Già, chissà!
Mi devo rassegnare, lui non mi sposerà mai...non si tatuerà mai sul culo "RdN ai lov iù". MAI!!!!
*sospiro, singhiozzo, ari-sospiro*

L'amore è una cosa bruttissima, fa male, malissimo, a tutto!

E poi con una come quella? Brutta, ma brutta, ma brutta forte...una chiavica russa di un metro e ottanta con uno stacco di coscia che è lungo come tutta me medesima... una modella che sfila solo per Victoria's Secret, e solamente perché io mi vergogno a farmi vedere in pubblico con quella lingerie...
Altrimenti è SCONTATO che sarei io la loro punta di diamante. Eccerto.

Ebbene, lui ha scelto lei.
Strano.
Stranissimo.
Stronzo.

Vado a struggermi, non so quando tornerò, se tornerò, o se mi soffocherò con un pacco gigante di pandistelle...che quelli quando li mastichi male formano la pappetta che ti va per traverso...

Ho sempre sognato così la mia fine: un tragico strafogamento di schifezze ipercaloriche.
Una specie di rivincita della mia cellulite insomma.

Ok, questo post ha un senso: ho deciso di mettermi a dieta.
Quindi ho pensato di soffrire un po' per amore, che l'ultima volta che son stata mollata ho perso più di 15 kg in tipo 3 mesi... solo di dolore e sofferenza eh, mica che non magnavo più! Forse le prime due settimane sono stata un pelino inappetente...
Ma mi sa che non funziona, non mi sento proprio come l'altra volta, eh sì che la delusione è cocente eh!
Ma gnente.
Son fottuta, state a vedere che mi tocca davvero fare la fame fino alle nozze di Bree per entrare in una cacchio di 40 (38?) onde evitare di essere scambiata per la salama da sugo della fiera della mortazza (ciao Rè da Ge!), sia mai che mi servano come secondo, dopo il risotto...

Mi sa che tiro pacco e me ne sto a casa...
Tanto posso seguire in diretta le nozze, come quelle di Will&Kate che di certo Ladybug mi farà la telecronaca.

Quasi quasi...

2 commenti: