martedì 31 gennaio 2012

Aiseucipegu! A proposito di tormentoni...


...ma una volta non c'erano solo quelli estivi?
E mo' ci sono pure quelli di Capodanno.
Oibò! 

Questo ovviamente non vuole essere un blog che parla di musica, anche perché io tendo ad ascoltare roba che non si caga quasi nessuno, quindi meglio che non la pubblicizzo qua, per quella basta già il mio profilo Facebook. Diciamo che il mio gusto musicale non è propriamente orientato su ciò che possiamo definire ballabile (dipende da chi e dove), da discoteca (dipende dal tipo), da tormentone (no questo non dipende).
None!

Immaginatemi ogni volta che incappo per errore in una di quelle canzoni che sparano alla radio ogni 30 secondi senza lasciarti nemmeno il tempo di capire cosa ti sta succedendo, possibilmente caratterizzata da un motivetto orecchiabile che ti entra nei dotti uditivi e manco se vai dall'otorino te la cancellano dalle sinapsi... in genere reagisco malissimo. Sì.
Anche perché io sono una di quelle persone che quando ascolta la musica ovunque si trovi canta, accenna balletti e cose ridicole di questo genere...perciò una cosa è canticchiare i Radiohead, un'altra certi scempi.

Ma è successo... quindi oggi sono stata davvero insopportabile con me stessa, perché non riuscivo a smettere di canticchiare sta roba bruttissima in portoghese, e immaginate come posso anche solo pronunciare il testo...
Se non la conoscete, ve la posto dai, così aggiorno un po' il repertorio trash!
Rullo di tamburi...ecco a voi una canzone O R R E N D A ma assolutamente ballabile e che ha effetti paragonabili alla cocaina, credo (dico credo perché non ho mai provato...)

Lui è brasiliano, niente di ché, c'ha un po' la faccia da scemo, e sinceramente non capisco come faccia a mandare in visibilio tutte 'ste squinzie che popolano il video...mica è Justin Timberlake!

Per non parlare del testo: se uno mi vede in discoteca e mi dice deliScia deliScia, come prima cosa ce lo mando senza passare dal via a vaffaland, idem se mi si fa aria manco avesse le caudane da menopausa incipiente, che poi penso di aver l'ascella pezzata di quelle che stendono... poi la parola ninina a me sa di bambinetta, quindi è pure pedofilo sto qua! Ahhhhhh ecco perché parla della galera...
E vogliamo parlare del titolo? Che si scrive ai se eu te pego e lui pronuncia aiseucipegu.
Ma a voi sembra la stessa cosa?????? A me no.
Te mato io badola che non sei altro, va!
Che poi vorrei sapere che cosa mi vuoi fare se mi prendi, con la tua faccia da caciocavallo, razza di cretino.

Il testo come lo interpreto io ovviamente è uno spettacolo che vi risparmio...in compenso vi lascio col video di questo losco figuro che spero se ne torni nelle sue lande brasileire a ballare la samba coi cracatoa!

Aiseucipegu a tutti!


5 commenti:

  1. Vogliamo parlare del maglione azzurro che indossa sopra la camicia nel video ufficiale?? Le tipe le avran pagate fiori di euro XD

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha e la camicia? Ma che è?
    Uno manco alle Hawaii in ferie dovrebbe avere il permesso di indossare certe robe...

    RispondiElimina
  3. ...e lo sguardo da piacione alla Rubicondi che sfodera mentre dice che sabato una balada?!
    ci vuole veramente molto talento per l'orrido...

    RispondiElimina
  4. Veramente secsi quell'occhio da triglia in calore!
    Bentrovata :D

    RispondiElimina
  5. ahahahaha, oddio, questo post mi ha fatto morire dal ridere!!!!
    condivido in pieno!

    RispondiElimina